Cerca
  • Fit Paddling Team

All'ancoraggio ci pensiamo noi

Aggiornato il: apr 21

La Floating Gym by Fit Paddling è l'unica Board al mondo con un sistema di ancoraggi personalizzati e non invasivi per le strutture.


La lunghezza della Board di 190cm permette l'ancoraggio standard compatibile con il 100% delle corsie per il nuoto. Inoltre, con il kit ventosa puoi decidere di ancorare la tua Flotta direttamente in prima corsia.

Attacco Doppia Corsia


L’attacco a Doppia Corsia è composto da due cinghie. E’ l’ancoraggio ideale per chi vuole utilizzare le tavole tra due corsie o per chi vuole utilizzare più corsie.


Attacco a Ventosa


L’attacco a Ventosa è composto da una ventosa snodata ideata da Fit Paddling® e una cinghia per il fissaggio della poppa alla corsia. Ancoraggio i deale per chi vuole utilizzare le tavole tra bordo vasca e la prima corsia (per utilizzare l’attacco classico la superficie verticale del bordo vasca deve essere rivestita di piastrelle lisce 11×11)

L’attacco a ventosa viene realizzato con macchinari a controllo numerico ad altissima precisione. L’attacco a ventosa può essere utilizzato anche per ancorare più Fitness Board tra loro. Guarda il video QUI

Attacco Universale

L’attacco Universale è composto da una placca di materiale plastico fissata a bordo vasca.

E’ l’ancoraggio ideale per chi ha come rivestimento verticale, del bordo vasca, piastrelle a mosaico, ruvide o rivestimenti in tela morbida. Con l’installazione di una placca in materiale plastico la ventosa potrà aderire perfettamente ed ancorare la tavola.

Attacco Personalizzato

Progettiamo per il Cliente attacchi personalizzati ideali per ambienti come:

  • mare

  • laghi

  • piscine com metrature e bordi particolari

Contattaci a sales@fitpaddling.com per richiedere un preventivo.






6 visualizzazioni

(+39) 347 1394453 info@fitpaddling.com

Via Divisione Cuneense 8, Peveragno 12016 CUNEO, Italy P.Iva 03678290044

©2020 di Fit Paddling