Cerca
  • Fit Paddling Team

La Floating Gym potrà agevolare la ripartenza del Nuoto. Video Intervista ad Alessia Filippi.

Aggiornato il: mag 7



Sono felicissimo di ufficializzare l'inizio di collaborazione con Alessia Filippi, Stella del Nuoto Italiano, prima Italiana a vincere una medaglia d'oro agli Europei di nuoto, Argento alle Olimpiadi di Pechino 2008, Oro Mondiale a Roma 2009.


Questi sono solo alcuni dei risultati di prestigio che Alessia ha conquistato nella sua lunga carriera agonistica.

Oggi Alessia, dopo aver nuotato per oltre 25 anni, è Allenatrice nelle categorie giovanili.


La Floating Gym ha sempre avuto tantissime approvazioni da Campioni e Professionisti dello sport, tra i consensi più prestigiosi ricordo Daniele Molmenti medaglia d'Oro alle Olimpiadi di Londra 2012, il Centro Fisioterapico Fisio & Lab e molti altri atleti, sopratutto nel mondo dello sci alpino.


Ho voluto coinvolgere Alessia in quanto volevo dimostrare, per primo a me stesso, che anche un atleta di altissimo livello che provenisse dal mondo nuoto carpisse i punti di forza della Floating Gym.


E questo è avvenuto subito con Alessia. "Dopo aver provato la Floating Gym è stato amore a prima vista" ha dichiarato la Filippi, che ha compreso da subito le potenzialità allenanti della board.


La sua naturalezza nel comprendere che l'elemento acqua fosse altrettanto "potente" svolgendo attività sulla superficie, devo essere sincero, mi ha emozionato.


Quindi i tasselli erano tutti al proprio posto, mancava solo far entrare Alessia nel Team Fit Paddling. Ed eccoci qua. Questo è solo un sunto di quanto accaduto, di seguito l'intervista competa.


Fulvio Fina.

Fondatore Fit Paddling





159 visualizzazioni

(+39) 347 1394453 info@fitpaddling.com

Via Divisione Cuneense 8, Peveragno 12016 CUNEO, Italy P.Iva 03678290044

©2020 di Fit Paddling